07 novembre 2023
News
News1

La nuova Saldatrice Selettiva SS540

Siamo entusiasti di presentarvi l'ultima innovazione: la nuova Saldatrice Selettiva SS540 I.C.T Technology Co. Ltd.(SMT Machine) progettata per soluzioni di saldatura di altissima qualità e flessibilità. Questa straordinaria aggiunta al nostro arsenale tecnologico è caratterizzata da quattro componenti chiave:

Tecnologia Inline: La nostra saldatrice selettiva offre un'efficienza senza precedenti grazie alla sua configurazione Inline, che massimizza la produttività senza compromettere la qualità.
Programmazione con camera integrata: Una caratteristica che rende la configurazione e il monitoraggio del processo di saldatura più intuitivi e precisi, garantendo risultati impeccabili.
Innovativa Pompa Elettromagnetica: Questo componente garantisce un flusso di materiale uniforme e controllato, contribuendo a ottenere saldature di alta precisione.
Sistema di Flussaggio Drop Jet: Una tecnologia avanzata che consente una distribuzione precisa del flussante, essenziale per applicazioni che richiedono una precisione estrema.



Ma non è tutto! La nuova saldatrice selettiva è dotata di preriscaldo infrarossi e aria forzata, garantendo un controllo termico preciso e uniforme. Inoltre, con un pozzetto in titanio da 12 Kg, questa macchina è pronta ad affrontare sfide di saldatura di qualsiasi dimensione.
Non vediamo l'ora di mettere questa incredibile tecnologia a disposizione dei nostri clienti, contribuendo a migliorare ulteriormente i vostri processi produttivi.
Per ulteriori informazioni o per richiedere una dimostrazione, non esitate a contattarci !